Nazionali
I commenti sono chiusiCommenta

Il Napoli lancia maglia speciale per San Valentino, l’ironia dilaga sui social

(Adnkronos) – È lei ‘o primmo ammore’, la maglia del Napoli!. Il tweet con cui il Napoli lancia la maglia speciale per San Valentino fa riferimento all’amore per la maglia.  

 

E il comunicato ufficiale aggiunge anche la nobile motivazione benefica legata all’operazione. “La SSC Napoli, in collaborazione con EA7, arricchisce la collezione della stagione 2022/23 con la maglia dedicata alla festa di San Valentino. Una creazione Limited Edition che debutterà nel match di Coppa Italia Napoli-Cremonese e che sarà messa in vendita dal 17 gennaio alle ore 15 sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store e in una selezionata rete di rivenditori. Le maglie utilizzate in occasione della partita Napoli-Cremonese di Coppa Italia verranno inoltre messe all’asta su MatchWornShirt (www.matchwornshirt.com/event/17-01-2023-napoli-cremonese) dalle ore 20 di questa sera e fino al 28 gennaio alle ore 15.30. Il ricavato dell’operazione sarà interamente devoluto in beneficienza a supporto di tre Onlus operanti sul territorio napoletano in situazioni relative alla violenza di genere: Dedalus Cooperativa Sociale, Le Kassandre e Le Forti Guerriere del Rione Sanità”.  

Eppure, molte delle reazioni al tweet sono critiche, più o meno ironiche. “Vorrei sapere solo perché dobbiamo farci ridere dietro da tutta Italia”, sintetizza una tifosa. “Sesso pazzo con la maglia di San Valentino del Napoli”, rilancia un altro. Con una domanda che ricorre: “Ma chi le compra ste coseeeee?”.  

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.