Nazionali
I commenti sono chiusiCommenta

Esce ‘Fotografia’, il nuovo singolo dell’enfant prodige Angelo

(Adnkronos) – Si intitola ‘Fotografia’ il nuovo singolo del giovanissimo artista romano Angelo. Scritto da Vicentina Giorgia Brunello e prodotto da Vittorio Conte della Jericho Studios, il brano immagina di cristallizzare, in una foto appunto, un momento di felicità.  

Per Angelo, che ha solo 15 anni ma già diverse esperienze, l’uscita del brano segna un cambia di passo: “Spero che sia l’inizio di un nuovo impegno e percorso nella musica, che consenta di esprimermi al meglio, con la mia voce, anche a favore di tanti altri che non ne hanno per vari motivi e per questa opportunità, nonché per tutto ciò che sto vivendo ora, sono felice!”, sottolinea l’artista, considerato un enfant prodige della scena musicale.  

Nato a Roma e cresciuto tra la Capitale, dove vive, e Anguillara Sabazia sul lago di Bracciano, Angelo Ferrara ha già all’attivo un provino per Sanremo Junior, dove arriva in finale, un premio ricevuto al talent “Uaoh” su Gold Tv, un duetto con Annalisa Minetti, un premio della critica su Rai2 alla trasmissione ‘Cantacielo’, con il suo primo inedito “Tutto può cambiare”, di cui era anche coautore.  

Formatosi alla Cuore in musica Academy, con la coach Johanna Pezone e il suo staff, Angelo è entrato nella scuderia dell’etichetta MMline Production Records della manager Maria Totaro, che lo ha seguito in tutto il processo di produzione di ‘Fotografia’. 

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.