Cronaca

Ordine dei farmacisti, eletto
nuovo consiglio direttivo

Giuliana Bonfanti è stata confermata presidente dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Cremona, a seguito delle elezioni tenutesi nei giorni 26, 27 e 28 ottobre. Il nuovo Consiglio direttivo dell’Ordine in carica per il quadriennio 2024-2028, insediatosi il 6 novembre, a seguito dell’assegnazione delle cariche elettive di vicepresidente, tesoriere e segretario è risultato così composto: Andrea Marco Machiavelli vicepresidente, Giuseppe Cavagnini, segretario, Genesia Di Martino tesoriere.

Consiglieri sono stati nominari: Cristina Fiorentini, Stefano Leggeri, Daniela Lena, Margherita Lombardi e Giovanni Santini. Revisori dei conti effettivi sono state elette Evelyn Persico e Simona Galetti e revisore dei conti supplente Elisa Arcari.

“Anche nella conclusa tornata elettorale, la composizione della lista di candidature è stata costruita cercando di assicurare la più ampia rappresentanza territoriale di tutte le macro aree della Provincia, nonché tenendo conto delle diversificate branche professionali in cui si articola l’attività del farmacista e non da ultimo, adottando i principi di rispetto della parità di genere e di ricambio generazionale” fanno sapere dall’ordine.

La Presidente Giuliana Bonfanti, nel ringraziare tutti gli iscritti per essersi recati a votare, “sin d’ora mette a disposizione la competenza e la professionalità del proprio Consiglio a favore di una migliore aderenza ai bisogni sempre più complessi della cittadinanza nonché dell’intera categoria che ha l’onore di rappresentare” conclude l’ordine.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...