Servizio informatico,
il Comune cerca personale

Il Comune di Cremona ha aperto la procedura di mobilità volontaria tra enti della Pubblica Amministrazione per l’assunzione di due persone con il profilo professionale di amministratore informatico/analista ICT – Information and Communications Technology (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione) da assegnare al Servizio ICT e Agenda Digitale del Comune.
Le persone interessate devono inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica attraverso il Portale Unico del Reclutamento InPa (www.inpa.gov.it) entro giovedì 15 maggio 2025.
L’avviso integrale contente termini e modalità di espletamento della procedura lo si può consultare all’Albo Pretorio del Comune e sul sito del Comune di Cremona, nonché sul Portale Unico del Reclutamento InPa (www.inpa.gov.it). Per ulteriori informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere all’Ufficio concorsi e assunzioni del Comune, tel. 0372.407281/223/274 – ufficio.concorsi@comune.cremona.it.