Cronaca

Oasi Felina, concluse le verifiche: si va verso l’affidamento definitivo

Completata la gara per la struttura felina di via Brescia: il Comune è pronto all’aggiudicazione del servizio.

I gatti delle colonie feline
Fill-1

Sono stati completati tutti i passaggi previsti dalla procedura di gara per l’affidamento della gestione della struttura polifunzionale felina di via Brescia a Cremona.

La commissione ha concluso la verifica della documentazione amministrativa, la documentazione tecnica e l’offerta economica, oltre ai controlli sulla regolarità dell’unico offerente e sul possesso dei requisiti richiesti dalla normativa.

Il bando era scaduto lo scorso 10 luglio e alla scadenza dei termini è pervenuta infatti un’unica offerta: un risultato comunque positivo se si considera che i due precedenti bandi erano andati deserti.

Conclusi con esito favorevole tutti gli accertamenti, ora si procederà con la determina di aggiudicazione definitiva e il conseguente affidamento definitivo del servizio. L’importo complessivo per il triennio è di circa 238 mila euro.

Una volta perfezionato l’affidamento, il soggetto gestore dovrà provvedere agli ulteriori adempimenti necessari per l’avvio dell’attività, tra cui la presentazione della Scia per la gestione della struttura.

Con questo ultimo passaggio amministrativo, l’Oasi Felina si avvia così verso l’inizio della nuova gestione, garantendo continuità alle attività di accoglienza e cura dei gatti presenti sul territorio comunale.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...