Il Centro Sportivo Stradivari di Cremona, in via Milano 13/G, è pronto ad accogliere i suoi soci in un’oasi verde, dotata di strutture sportive d’alto livello, con grandi spazi all’ombra e freschi, perfetti per l’arrivo dell’estate.

Le strutture presenti e distribuite in 80 mila metri quadrati
Il punto forte del Centro Sportivo, che lo differenzia dalle società rivierasche cremonesi, è sicuramente la larga presenza di campi e strutture dedicate a vari sport, distribuiti negli oltre 80.000 metri quadrati che costituiscono la Stradivari.
Sono presenti sei campi da bocce outdoor e due indoor, che permettono la pratica dello sport in ogni periodo dell’anno, così come sei campi da tennis, di cui uno coperto.

Anche lo sport del momento, il padel, trova spazio con due campi, uno esterno e uno coperto. Non mancano ovviamente il basket e il calcetto, con campi in erba sintetica; per il calcio sono inoltre disponibili due campi in erba naturale.
Per gli appassionati di beach volley sono presenti tre campi, in grado di accogliere numerosi partecipanti.
Una particolarità della Stradivari è la presenza di una pista da running che si sviluppa lungo tutto il centro sportivo, della lunghezza di 1 km, percorribile da persone di tutte le età.
Tre le piscine presenti: una da 25 metri, una da 50 e una ludica, dotata anche di idromassaggio integrato.
Per tutti questi sport e strutture, la società organizza corsi, tornei e offre la possibilità di entrare nelle squadre societarie per misurarsi anche a livello agonistico.


Le novità riguardanti campi e strutture sportive non mancano e sono pronte ad accogliere anche i nuovi soci, come spiega il presidente del centro sportivo Massimo Ghezzi: “Durante l’assemblea ordinaria abbiamo proposto ai soci di votare i nuovi investimenti. Questi ci sono stati chiesti da molti iscritti, soprattutto dai più giovani, la maggior richiesta è stata quella di ampliare la palestra. Le votazioni hanno approvato e quindi questa nuova struttura verrà fatta nell’attuale bocciodromo”.

“Per quanto riguarda il gioco delle bocce – spiega Ghezzi – verrà fatta una copertura nei campi esterni, quindi si potrà benissimo continuare a giocare durante l’inverno. Questo è molto importante per noi, la Stradivari si sta aprendo all’esterno per poter accogliere nuovi soci, soprattutto giovani. La palestra, in questo momento, è quello che tutti ci stanno chiedendo ed è quello che dobbiamo e vogliamo fare”.

Il Centro Sportivo è in continua espansione non solo a livello di strutture, ma anche nuovi tesserati. Per questo motivo, sono previste promozioni e modalità di ingresso per i nuovi soci, spiega Ghezzi: “Come sempre facciamo la promozione dell’abbonamento stagionale che può essere usato solo una volta. Questa promo verrà scalata totalmente dall’iscrizione se fatta entro il 31 dicembre 2025“.

MODALITA’ DI AMMISSIONE DEI NUOVI SOCI (IMPORTI DILAZIONABILI) VALIDE FINO AL 31/12/2025
- 1.549,35 EURO + TASSA DI AMMISSIONE DI 460 EURO (SOCI ORDINARI)
- 723,03 EURO + TASSA DI AMMISSIONE DI 230 (SOCI AGGREGATI DI 1° GRADO)
- 309,87 EURO + TASSA DI AMMISSIONE DI 115 EURO (SOCI AGGREGATI DI 2° GRADO)
