Commenta

14 neolaureati tutti cremonesi all’Università Cattolica

open-day

Si è svolta martedì 12 luglio presso la sede dell’Università Cattolica di Cremona in via milano la sessione estiva di Laurea in Economia aziendale. Gli Studenti che hanno terminato il curriculum sono tutti residenti in provincia di Cremona.
Orientamento gestionale
Bassi Paola, Benelli Giorgia, Boschiroli Francesca, Dolera Erika, FioriChiara, GusmoroliMichela, Maietti Deborah, Pane Alessandro, Pellittieri Sara, Porcari Eleonora, alvatori Sanpellegrini Fabio
Orientamento Professionale
Marchini Cristian
Senza Orientamento
Parati Marco

Protagonista sempre la sede dell’ dell’Università Cattolica di Cremona lunedì 11 luglio per l’Open Day, la giornata aperta ai neodiplomati e ai genitori, che, come ogni anno, ha riscosso un notevole successo.
Hanno partecipato all’iniziativa tanti studenti e familiari per assistere alla presentazione dei corsi di laurea attivi presso la sede di Cremona e per partecipare all’incontro “Un aiuto economico per i tuoi studi” a cura di EDUCatt, Ente per il diritto allo studio dell’Università Cattolica.
Per la Facoltà di Agraria è intervenuto il prof. Pier Sandro Cocconcelli, che ha presentato il corso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari. Per la facoltà di Economia il prof. Fabio Antoldi ha illustrato il corso di laurea in Economia aziendale.

 

© Riproduzione riservata
Commenti