Commenti
  • mauro

    qual’è la linea di Bossi? cambia idea ogni giorno! e poi scusa Comaroli, ma non hai una tua idea? non sei libera di esprimerla senza sottostare alla presunta linea di partito? non ritieni sia giusto che finisca in gattabuia chi abbia sul groppone una richiesta pesante di arresto motivata da pagine e pagine di verbali?
    la realtà è che la lega oramai ha fallito.
    ha occupato le poltrone che poteva, esercita il suo potere per sistemare i suoi e amen.
    l’esempio è il trota che siede in regione senza che nessuno lo abbia eletto votando il suo nome sulla scheda.se ci fosse stata questa possibilità ora non farebbe il consigliere…consigliere di che cosa poi non si sa.
    amen

  • Elia

    La linea di Bossi? cambia ogni ora è mai possibile che tutti voi miracolati seguite Bossi in tutti i suoi contorcimenti dialettali e ragionamenti distorti , mi domando ma avete un cervello autonomo o quando siete entrati in parlamento vi hanno fatto delle iniezioni di Bossolan e poi scusa Comaroli, spiegami perché a noi comuni mortali ci possono arrestare prima del processo mentre voi parlamentari con stipendi da nababbi dobbiate chiedere ai vostri amici parlamentari il permesso affinchè i giudici possono arrestarvi? Condivido il commento soprastante il trota è il classico esempio di figlio raccomandato imposto da Bossi padre in Regione. siete peggio della peggiore democrazia cristiana ,di un tempo che voi della lega avete sempre con le parole detestato , ma con i fatti emulato. Sappiate che prima se non la smetterete di prendere per il fondelli gli Italiani , il popolo bue vi darà la caccia, e solo allora capirete che non potevate continuare a fare promesse fasulle, in quanto voi con le vostre leggi ci costringete a fare sacrifici mentre voi con la consueta faccia di bronzo dichiarate che forse se ne parlerà in futuro.
    Elia Sciacca