Commenta

Subsonica al Ponchielli il 30 novembre, tappa del tour acustico

subsonica-ponchielli

Subsonica al Teatro Ponchielli di Cremona. L’evento è in programma per mercoledì 30 novembre, all’interno del tour acustico della band torinese nei teatri italiani. Un importante input culturale e artistico, voluto dall’Assessorato Alle Politiche Giovanili del Comune di Cremona ed dal Centro Musica “Il Cascinetto”.
«Obiettivo di questo primo grande evento – ha detto l’assessore Jane Alquati in conferenza stampa – è dare alla città l’occasione di assistere all’esibizione di una delle band più importanti del panorama musicale Italiano in una cornice così illustre e speciale come solo può essere il Teatro Ponchielli».

Dopo il tour estivo che ha toccando tutta l’Italia e ha fatto ballare più di 200.000 persone, i Subsonica hanno deciso di stupire nuovamente con un progetto inedito: da novembre la band torinese partirà, per la prima volta nella propria carriera, con un tour interamente acustico. Per questa nuova avventura i Subsonica hanno scelto i teatri. La partenza sarà al Teatro Augusteo di Napoli lunedì 28 novembre, per poi continuare nei giorni successivi ad Ascoli Piceno, Cremona, Grosseto, Montecatini Terme, Ancona, Pescara, Matera. Ulteriori date sono in corso di definizione. La band, universalmente nota per i live fisici e adrenalinici, ha deciso di mostrarsi in una nuova veste e di svelare la sua anima più intimista e suggestiva. In questa inedita chiave verranno reinterpretati molti tra i brani più noti del repertorio “storico”, insieme alle canzoni del recente album: Eden.

PREZZI
25 + prevendita: galleria e loggione
30 + prevendita: palchi e platea

© Riproduzione riservata
Commenti