Commenta

Dal 10 al 12 ottobre asfaltatura in via Novati con alcune modifiche alla viabilità

via-novati

Dal 10 al 12 ottobre, lavori di asfaltatura in via Novati. Aem d’intesa con il Comune di Cremona ha predisposto alcune modifiche alla viabilità per ridurre al minimo i disagi agli utenti. Ecco, nel dettaglio, tutti i cambiamenti:

– Istituzione di un senso unico di marcia in via Novati con direzione via Giuseppina e con limite di velocità a 30 km/h.

– Divieto di accesso in via Novati, dalle ore 7,00 alle ore 19,00 dalle laterali (vie Ippocastani, Ottolini, Aeronautica, Bignami, Landriani, Bellini, Lonati, Pernice).

– Obbligo di svolta verso la via Giuseppina delle vie Seleroni e Lancetti.

– Divieto di transito in via Fontana nel tratto di strada compreso tra l’intersezione stradale con via Brenti e via Novati dalle ore 7.00 alle ore 19.00, con istituzione del doppio senso di marcia per consentire  l’accesso e il deflusso ai veicoli dei residenti.

Il transito dei pedoni sarà garantito in totale sicurezza, per tutta la durata dei lavori, sul marciapiede dal lato opposto del cantiere.

Sarà naturalmente assicurato l’accesso alla scuola “Anna  Frank”.

Le variazioni alla viabilità saranno evidenziate con apposita segnaletica nelle vicinanze del cantiere.

AEM e l’Amministrazione Comunale si scusano per i disagi che potranno verificarsi durante i lavori, che avranno una durata complessiva di tre giorni.

© Riproduzione riservata
Commenti