Commenta

Cremo, prima sfida siciliana Con il Siracusa finisce 0-0

cremo

Cremo in Sicilia per due sfide insidiose in soli tre giorni. Questo pomeriggio, dalle 15, i grigiorossi del tecnico Oscar Brevi, dopo cinque vittorie su cinque partite, hanno affrontato il Siracusa di Sottil (che si trovano un punto dietro, a quota 8).

Il match contro il Siracusa si mantiene sullo 0-0 nei primi 45′. La partita non è semplice per la Cremo e i padroni di casa si dimostrano avversari ostici, facendosi vedere più a loro agio. Le occasioni tuttavia latitano. Proteste per i locali dopo due interventi difensivi grigiorossi in area. Musetti e Le Noci devono vedersela con il reattivo portiere avversario.

Il risultato non si sblocca nemmeno nella ripresa. Il Siracusa colpisce un palo con Longoni  (17′). La Cremo ci prova con Le Noci al 26′, ma la sua conclusione da breve distanza finisce fuori. Locali di nuovo vicini alla rete al 29′: il tiro di Montalto lambisce il palo. Animi accesi nel finale (con occasioni per Bocalon e Montalto). Il neoentrato Rabito viene espulso per doppia ammonizione. Allontanati per porteste, invece, il tecnico Brevi e il viceallenatore Garavaglia.

Il Pergo ritrova invece la vittoria dopo la sconfitta contro il Prato e mantiene la vetta. In casa, contro il Feralpi Salò basta una marcatura di Adeleke al 47′. ECCO LE FOTO.

I RISULTATI DI OGGI (GIRONE B – PRIMA DIVISIONE)

Andria-Prato 1-0
Bassano-Barletta 0-1
Carrarese-Frosinone 0-1
Latina-Triestina 0-1
Pergocrema-Feralpi Salò 1-0
Piacenza-V. Lanciano 3-1
Siracusa-Cremonese 0-0
Spezia-Trapani 2-0
Sudtirol-Portogruaro 2-0

CLASSIFICA

Pergocrema 15 punti; Frosinone 12; Barletta e V. Lanciano 11; Cremonese e Trapani 10; Triestina, Andria, Carrarese e Siracusa 9; Sudtirol 8; Spezia e Portogruaro 7; Latina 5; Piacenza e Prato 3; Bassano e Feralpi Salò 1.

– Cremonese penalizzata di 6 punti; Piacenza penalizzato di 4; Siracusa penalizzato di 2: V. Lanciano penalizzato di 1.

PROSSIMO TURNO (MERCOLEDI’ 12 OTTOBRE – ORE 20,30)

Barletta-Sudtirol
Carrarese-Andria (ore 15)
Feralpi Salò-Piacenza
Frosinone-Triestina
Pergocrema-Siracusa
Portogruaro-Bassano
Prato-Latina
Trapani-Cremonese (ore 15)
V. Lanciano-Spezia

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti