Un commento

Le linee della politica culturale Con l’assessore De Bona al laboratorio di via Palestro

lab

Giovedì 27 ottobre alle ore 21,00 presso il laboratorio politico di via Palestro 42 a Cremona si discuterà sulle linee generali della politica culturale a Cremona e sulle connessioni con lo sviluppo del turismo culturale (segmento dell’attività commerciale in senso lato). Ad animare il dibattito, condotto da Giuseppe Pelli, ci sarà l’assessore Irene N. De Bona, che illustrerà sinteticamente gli obbiettivi della sua azione amministrativa,  e Patrizia Signorini che, quale attore sensibile e qualificato in diverse iniziative svolte nella nostra città, proporrà alcuni spunti di discussione.

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • FORZA NUOVA E TESTA VECCHIA

    Dalla Provincia: “Forza Nuova, gruppo di estrema destra, aveva chiesto, una settimana fa, di poter volantinare contro le banche in piazza Stradivari. Preoccupata di possibili incidenti con i no global (bis di merdinmano? n.d.r.), l’Amministrazione comunale, d’intesa con la Questura, aveva negato l’uso di piazza Stradivari dirottando Forza Nuova vicino alla chiesa di San Michele, una zona più defilata.” etc etc etc
    Ancora una volta il sindaco Pivetti toglie spazio a Totò. Premesso che , lontananza per lontananza, il Cimitero o la Castelleonese avrebbero dato meno problemi, e che, sempre a causa dei problemi, si isola chi li subisce, non chi li provoca, tanto varrebbe prendere il toro per le corna e snellire il lavoro degli uffici affidando la scelta dei luoghi idonei per tutte le formazioni politiche al Kavarna e al Dordoni…..

    Cremona 28 10 2011 http://www.flaminiocozzaglio.info