Commenta

Vanoli Braga, sconfitta pesante Al PalaRadi finisce 79-58 per Biella

vanoli

Nella Vanoli Braga ancora assente Edin Bavcic che sta recuperando dall’infortunio allo zigomo. L’unico ex della partita è Daniele Cinciarini militante nelle fila del Biella nella stagione 2007-2008. Gli arbitri designati per la partita sono i signori Roberto Chiari, Luca Weidmann e Davide Ramilli. Il bilancio tra le due squadre in serie A è 2 a 2, con i fattore campo sempre rispettato nelle precedenti occasioni.

LE FASI DI GARA

Il team di Mahoric fatica. Sotto nel primo quarto (17-20), esce dal campo con il capo chino anche al termine del secondo: 28-42.

Male anche nella seconda parte della partita. La Vanoli Braga non trova il ritmo giusto e non riesce a rifarsi sotto. Ampio il distacco in favore di Biella nel terzo quarto: 43-65. E la musica non cambia nemmeno nell’ultima fase del match. Gli ospiti mantengono il margine di vantaggio e chiudono senza troppe difficoltà sul 58-79. Tra i migliori di Biella Miralles (20 punti) e Coleman (22). Servono a poco, invece, i punti casalinghi di Tabu (13), Thomas (11) e Cinciarini (10); per Wafer 9 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti