6 Commenti

Nessun presidio di Casa Pound Soddisfazione di partiti, associazioni e centri sociali

casa-pound

Il presidio di Casa Pound non si farà. Revocata la richiesta in questura, dopo l’alzata di scudi di partiti, centri sociali e associazioni (così si era espressa l’Associazione culturale Controtempo: «Riteniamo inaccettabile che la città di Cremona medaglia d’Argento della Resistenza, possa permettere a gruppi di chiara ispirazione fascista, di divulgare idee antidemocratiche e che inneggiano all’odio razziale, soprattutto dopo il vergognoso assassinio di due senegalesi a Firenze, proprio da parte di un militante di Casa Pound»). Pronta la reazione dei centri sociali. «La grande mobilitazione di antirazzisti e antifascisti – ha scritto il Dordoni – ha impedito il volantinaggio previsto per sabato 17 dicembre di Casa Pound». «Apprendiamo – gli fa eco il Kavarna – che Casa Pound ha rinunciato al volantinaggio in centro città. Un grazie a tutte le organizzazione e individualità che in questi due giorni si sono mobilitate».

© Riproduzione riservata
Commenti
  • giorgio

    Guarda un po’, antifascisti i centri sociali. Che successone!!!

    • Wilkins Micawber

      antifascista è chi l’antifascista fà

      • giorgio

        E come? Spaccando vetrine, incendiando macchine, assaltando gazebo, ostacolando la libera espressione del pensiero altrui, provocando, aggredendo, offendendo con il silenzio complice dei bruonisti “progressisti”? Ma questo non e’ fascismo?

  • cremonese

    Cremona è Antifascista!!!!!!!!

    • giorgio

      di etichetta!!!

  • ESSERE O NON ESSERE

    I compagni del partito neodemocratico, i guazzabuglisti del Sel (sinistra ecologia libertà), i sempreverdi dell’Anpi, dordonisti e kavarnisti più una miriade di associazioni varie, tutte unite dal pensiero rosso, hanno impedito a Casa Pound di Cremona di presentare il certificato di esistenza in vita.
    I tre gatti liberali ancora in circolazione si chiedono, sgomenti, quando sarà il loro turno.

    Cremona 17 12 2011 http://www.flaminiocozzaglio.info