4 Commenti

Diverbio all'In'S tra cliente e guardia giurata, intervento dei vigili

super

Acceso diverbio questa mattina al supermercato In’S di via Burchielli tra la guardia giurata e una cliente romena a causa di un presunto tentativo di furto da parte della donna. Almeno di questo era convinta la guardia giurata, con cui è scoppiata una discussione. Sarebbero volate parole grosse e offese, tanto che l’addetto alla sicurezza ha deciso di chiamare i vigili urbani. La romena è stata identificata ma non risulta essere stato commesso alcun furto all’interno del supermercato. Alla donna, infatti, non sono stati contestati reati. Ora sarà la guardia giurata a decidere se procedere con una querela di parte nei confronti della romena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • IL MIO

    COSA VOLETE CHE QUERELI? POI GLI TOCCHEREBBE FARE I CONTI CON I PARENTI ROMENI DELLA DONNA E VIA ALTRI GUAI…

  • povera italia!come siamo messi male!ma che denunci??tanto mica ci vanno in galera..manco 1 giorno..prendere e portare a casa,questa è la politica dell italiano pecorone!

  • elia

    la guardia giurata verrà rimossa o forse anche punita perchè ha turbato la clientela e dovrà chiedere scusa alla romena ,chi vivrà vedrà.
    Adesso capite perchè tutti vogliono venire in Italia nel paese dei citrulli.

  • io in via burchielli ci abito e il supermercato lo conosco bene.ormai la zona è denominata”bucarest2″,altro che zona Po!i commessi e le casiere del negozio sono minacciati tutti i giorni da sti delinquenti..pure minorenni!ma tanto sanno che non possono gfagli nulla
    e pensare che un amico rumeno mi dice che sti rom(di solito di origine rumena o bulgara)hanno il lasciapassare dalle loro nazioni d origine perchè non vedono l ora se ne vadano!e naturalmente vengono in italia dove sè sparsa la voce che possono fare quello che vogliono senza andare in galera..siamo messi cosi!