14 Commenti

Ragazze rom sorprese a rubare cosmetici, tre denunce

carabinieri

Tre ragazze rom tra i 22 e i 27 anni sono state denunciate dai carabinieri per furto aggravato. Sono state sorprese con prodotti di estetica e cosmetica rubati al market Famila di Soresina. La refurtiva, del valore di più di 200 euro, è stata trovata nascosta sotto i vestiti delle giovani e nel passeggino che portavano. Le tre sono state fermate subito dopo aver oltrepassato la cassa del supermercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • elia

    ma va ,strano che le rumene rubano ,ma siamo sicuri??

    • Luca

      Non si era mai vistooooo!!!

      • elia

        nell’attesa che rubino a casa di coloro che dicono che a cremona va tutto bene ,vedi dichiarazione di 4 Cognomi sul piccolo di sabato scorso, che ha dichiarato che va tutto bene. beato lui….

      • elia

        Luca hai ragione I rom , romeni uomini e donne sono in Italia da molti anni, sono molto rispettosi della terra che li ospita, si sono adeguati alle regole della convivenza, non sono violenti non rubano , ecc, per questo che sono rimasto sbalordito ,non vorrei che si fossero confusi con i romani….

  • quel che mi lascia basito è che non rubano generi alimentari per fame,il che sarebbe anche meno grave,ma rubano spesso cosmetici,profumi,lamette,vestiti,ecc ecc…quindi lo fanno x una loro abitudine ladresca!non so se lo sapete,ma in romania,questi rom,stanno bene attenti a quel che fanno perchè li sbattono in galera al minimo furto!e là le galere son anche peggio delle nostre.al di là che quelli vedono l ora che vadano via dalla romania…il che è tutto dire!

    • elia

      Caro Roby qui da noi stanno benone ,un pò di elemosina, un po di furti, un po di caritas e il gioco è fatto.

  • Credente

    San Pietro Beretta da Brescia…….PENSACI TU !!!!!!!

    • ex dipendente comunale

      mi auguro che da bravo credente cristiano dopo che si è esaudito il tuo desiderio tu vada a confessarti.

  • essì elia,hai ragione.ne ho vari esempi dove abito io,nell ex zona “bene”di cremona,la zona PO!gente con macchine da migliaia di euro,nuove,sempre a casa a non fare nulla,ma che mangia,beve(soprattutto)fa figli a iosa e non si preoccupa di nulla…altro che noi italiani imbecilli che ci facciamo un culetto x 1200euro al mese e manco bastano con affitto,spese,figli,ecc ecc…quasi quasi prendo la cittadinanza di quella gentaglia!

    • elia

      Roby potresti fare cosi:
      vai in romania albania o in un paese africano, naturalmente distruggi prima i documenti , poi arrivi in Italia con il gommone ti fai qualche settimana negli appositi centri, resta in meridione per alcuni anni per evitare di farti riconoscere, dichiara che sei un fervente cristiano praticante chiedi alla caritas di ospitarti,[ vitto e alloggio non ti verrà certamente negato, poi chiede il permesso di soggiorno,o lo status di rifugiato politico e ti fai mantenere tutta la vita]quando arrivi a 65 anni prendi la pensione sociale, e avrai tutti gli sconti su luce acqua gas, telefono affitto, tarsu ecc.Lo so che non è il massimo ma se vuoi campare a sbafo tutta la vita ricordati che in Italia attualmente puoi farlo. nell’attesa che qualche buonista si stracci le veste ti saluto.

  • apperò elia,mi hai dato un buon suggerimento,ahahah
    ora aspettiamoci i cazziatoni deei e delle solite falsi/e buoniste che ci daranno dei razzisti!peccato che poi manco se ne portano a casa uno di sti rom eh..

  • Mel

    Poverini loro…Devono rubare per sopravvivere…Ma come potete fare commenti così crudeli? Suvvia… Anch’io se fossi povera, ruberei qualche cremina per la pelle e un bel rossetto per cucinarli con olio, aglio e peperoncino…Son buoni eh! Ma per favore… Ma che caspita rubano che hanno sempre dei macchinoni belli, costosi e ogni tanto li cambiano pure? Sono dei parassiti…E

  • Mel

    E il mio non è razzismo…Sia chiaro! Sono solamente sincera…Vedo questa gente con macchinoni, gente che non fa niente da mattina a sera… Ma come si fa? Dei figli se ne fregano…Li fanno solo per insegnar loro a rubare… Ma che bella gente che ospitiamo in Italia…

  • stai attenta mel,che fra poco entrano i cattocomunisti che ti dicono che sei razzista e che siamo noi che sbagliamo eh..
    quello delle macchine nuove e di grossa cilindrata dovrebbero indagarlo i finanzieri o le forze dell ordine.pensa che se tu cambi macchina e passi da un 1200 ad un 1600 di cilindrata,ti vengono subito a fare le pulci!questa è l italia del”benvenuti a tutti”..tanto i politici vivono nella bambagia,manco sanno cosa costa un litro di latte o un kilo di pane..dovrebbero andare a rubare a casa loro,cosa che non faranno mai visto che son protetti..