17 Commenti

Piante di marijuana alte due metri in giardino, denunciato 40enne

marjuana

Aveva nel giardino di una casa ad Annicco 5 piante di marijuana alte due metri. L’hanno scoperto i carabinieri di Soresina, sotto il comando del maresciallo Luigi Illustre, che hanno denunciato un 40enne italiano incensurato per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti. Le piante sono state sottoposte a sequestro. Il blitz nella mattinata di venerdì 17 agosto dopo aver monitorato i movimenti dell’uomo e aver raccolto i necessari elementi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • franco neri

    ma làsa lè àrà

  • E’ un paese che non apprezza l’iniziativa privata, l’Italia.

  • BastaProibizionismo

    Ma andate a lavorare cari miei ragazzi invece di perdervi in queste stupide piccolezze,il proibizionismo ha fallito già da tempo!

  • eeeeh,mi immagino quanta maria giuana ci fanno con 5 piante!!ma daiiii!e intanto gli spacciatori di cocaina,eroina e robe pesanti sono in giro che se la ridono!
    avrei apprezzato una foto dei due carabinieri con kili di roba pesante e non 5,dico ben 5,piante di erba!

    • Il Giò

      Ecco dai sentiamo, secondo te quanta “roba” si fa con una pianta alta 2 m? Si fanno etti di maria. Non è quindi un consumatore privato…

      • bè,vedo che ti sei molto ma molto piu informato di me.dici che se ne fanno etti di maria!intenditore?

        • Il Giò

          Ci vuole poco ad essere più informato di te se continui a leggere solo la settimana enigmistica…

          • non la leggo la settimana enigmistica,troppo difficile x me..tu invece dovresti cambiare spacciatore..ti da roba grama!

    • Quaqquaraqquà

      Se non si può non si può, punto e basta. La mentalità che dice: “ci sono cose più gravi”, fa dire al ladro di guardare all’omicida, fa dire all’omicida di guardare al terrorista, fa dire al terrorista di guardare alla fame nel mondo e alla fine ognuno fa quello che vuole. Un plauso ai Carabinieri, roby27 sei il solito quaqquaraqquà

      • uh,quante palle x 5 piante di maria!si,un plauso ai carabinieri che son stati avvisati da un vicino di casa spione..se no col cazzo che le trovavano.io trovo piu schifoso che ci siano spacciatori fuori dalle scuole,o nei locali pubblici che non uno che si coltiva 5 piante(non 500!)di maria.che poi bisogna vedere se era capace poi di far droga da ste piante
        io sarò quaqquaraqua,tu sarai il solito perbenista che vede la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trava nei suoi…dai,almeno tu andrai in paradiso visto che sei casto e puro!

      • Il Giò

        Sorry non faccio uso di sostanze

    • V

      Non serve essere consumatori per capire quanto si può ricavare da 5 piante, basta prendere un qualsiasi libro di botanica, leggere e farsi due conti. Che sia marijuana, eroina o cocaina è comunque droga ed è contro la legge detenere sostanze piante di marijuana nella propria abitazione. Non credo che il signore di cui si parla sopra coltivasse quelle piante per semplice sfogo del suo pollice verde. Nel 2011 la corte di cassazione ha stabilito che è possibile detenere una sola pianta di marijuana per uso ornamentale, ma qui si tratta di ben 5 piante, per cui dubito che lo scopo fosse di abbellire il giardino.
      La legge vieta il consumo e lo spaccio. Che sia giusto o sbagliato, questa è la legge e come tale va rispettata. Chissà che commenti ci sarebbero stati se fosse stato un extracomunitario ad essere stato scoperto! Non possiamo pretendere che gli altri rispettino la legge se siamo noi i primi ad infrangerla.

  • elia

    con questo spettacolare intervento hanno debellato la droga a Cremona nell’attesa che il prefetto tagli l’ennesimo nastro vado in Grecia a Santorini una settimana, temperatura media 33°C umidità 25% e perennemente ventilata.
    vi saluto, e tornerò con una piantina di basilico isolano conosciuto per le sue doti afrodisiache speriamo che non mi arrestino alla frontiera.

    • nbc

      Dopo tanti anni di duro lavoro…il meritato riposo.

      • elia

        emittente nbc, devo ammetterlo essendo benestante non ho mai lavorato in vita mia, ho sempre vissuto di rendita.

        • nbc

          quindi quando critichi il lavoro degli altri non sai di che parli?
          buone ferie

          • elia

            emittente nbc hai ragione, non avendo mai lavorato ne in Italia ne all’estero confermo la mia abissale ignoranza in materia