3 Commenti

L'ultimo saluto a Camilla a S. Abbondio 'Continua a vivere nel bene che ha fatto' Il dolore dei familiari e di tanti ragazzi

L'addio a Camilla

Foto Francesco Sessa

AGGIORNAMENTO – Chiesa di Sant’Abbondio piena di ragazzi per l’ultimo saluto a Camilla Bruneri, la 24enne di Cremona deceduta dopo un incidente in moto avvenuto domenica in provincia di Brescia. I familiari, il fidanzato Tommaso, amici e conoscenti uniti nel dolore per la scomparsa di una giovane così tanto conosciuta e apprezzata in città e provincia. Anche diverse autorità hanno deciso di partecipare. La cerimonia funebre, iniziata a mezzogiorno, è stata celebrata da don Andrea Foglia. “La nostra comunità – ha detto il sacerdote durante il funerale – è scossa per la seconda volta in pochi giorni”, riferendosi alla morte dei due coniugi Giovanni Rossi e Annamaria Bernardi che hanno perso la vita a Castelvetro lo scorso 31 agosto. “Dolore e incredulità sono i sentimenti che proviamo adesso – ha aggiunto don Foglia – ma la parola del Signore ci aiuterà. L’amore è più forte della morte. Camilla amava la vita e ha saputo farne dono agli altri. Continuerà a vivere nel bene che ha fatto”.

Michele Ferro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • marisa

    Ciao Camilla…

  • s.

    Camilla era una persona splendida, impossibile non venire contagiati dal suo entusiasmo e dalla sua disponibilità verso gli altri. Una ragazza colta, impegnata, attiva e piena di idee. Un’ anima immensa.
    Un esempio che non va dimenticato.

  • ale

    ci mancherai camilla, tanto