11 Commenti

Si picchiano per il posto di lavoro, rissa tra prostitute

prostitute

Se le sono data di santa ragione per aggiudicarsi il posto di lavoro migliore. La rissa è scoppiata venerdì sera poco dopo le 22,30 davanti al distributore Ip di via Mantova. Protagoniste dell’acceso diverbio, tre prostitute che si contendevano il tratto di strada ritenuto migliore. La discussione, prima a parole, è velocemente passata ai fatti con urla e scontri fisici che hanno attirato l’attenzione di automobilisti e passanti. Qualcuno ha allertato le forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto per dividere le tre contendenti. In via Mantova sono quindi arrivate due volanti e un equipaggio della squadra mobile. Le donne sono state condotte negli uffici della questura per essere identificate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Giuseppe

    Ma basta !!!! Possibile che non si riesca a risolvere il problema !
    Il tutto di fronte ad una clinica ospedaliera.

    • Il vecchio

      Finchè non eserciteremo il diritto di espulsione forzato….mai

      • Diego

        …diritto di espulsione, tutte stronzate, le prostitute ci sono perchè la gente ci va, se non ci andassero gli uomini, non ci sarebbero le prostitute!
        risolvere il problema con l’espulsione è come equivale a mettersi delle fette di salame sugli occhi!

        • Il vecchio

          Si certo tutte stronzate come dici te. Fai una cosa, vai sulla paullese e fermati a tutte le prostitute e chiedi loro da dove vengono. Se superi il 10% di italiane ti do il mio stipendio.
          Tu sai come funziona il reato vero? Alle prostitute non gli si dice nulla. Se vengono multate tu cosa pensi che una romena o una nigeriana se ne faccia di una multa? Pezzo di carta che non conta nulla. Se invece tu italiano hai una multa, dopo 1 mese hai equitalia a rincorrerti! SVEGLIATI!!!!!
          Ci sono prostitute con 10 fogli di via e sono ancora li!

          Vuoi risolvere il problema, sempre che sia considerato un problema? 500 euro di multa alle prostitute e 500 se fermano il cliente. Pagamento immediato o ritiro dei documenti fino al pagamento e vedi come cambiano le cose.

  • Luke

    E’ una vergogna che il comune tolleri in questo modo la prostituzione! Persino i carabinieri la sera passano davanti a queste signorine e non intervengono mai. Da cittadino sono veramente alibito!

    • Il vecchio

      No no guarda che il comune è interessato a questo problema, mette sempre una pattuglia di vigili sulla tangenziale, dove c’è il semaforo sperando di fotografare le prostitute con l’autovelox

  • roby27

    minchia,chissà che boresettate che volavano!

  • aldo baglio

    6 uomini per sedare 3 donne…hahahha questo fa capire cosa fanno la sera le fdo

  • Giuseppe

    Tanto per cambiare ieri sera erano ancora allo stesso posto !!!

  • Giuseppe

    E ieri sera si è replicato !!!! Ancora rissa !!!

  • alby

    Io mi preoccuperei di cose serie, come della drammaticità ke non c e lavoro e le ditte se ne vanno all estero, questi sono problemi ke bisogna affrontare. E non ditemi ke chi vuole lavorare il lavoro lo trova, bisogna vedere cosa sa fare, io ke sono insegnante disoccupato con figli a carico , ke faccio ? Il volantinaggio ? Ke tristezza il mondo.