Cronaca

Aism, sabato congresso per rinnovare il Consiglio

Sabato 20 ottobre alle ore 10 presso la sede di via dell’Annona 1/3 si terrà in Congresso della Sezione Aism di Cremona per il rinnovo del Consiglio Direttivo Provinciale che sarà presieduto dalla past presidente nazionale dell’Associazione arch. Roberta Amadeo.

Dopo la manifestazione di raccolta fondi degli ultimi giorni  “Una mela per la vita” che ha coinvolto in varie piazze della provincia, come in tutta Italia, tantissimi volontari AISM,  è questo un appuntamento molto importante dell’associazione a livello locale che dovrà scegliere i nuovi consiglieri che la guideranno nei prossimi tre anni, anche in relazione alla possibile modifica degli ambiti provinciali e  che vedranno lo sviluppo in particolare del territorio cremasco.

Alle ore 18 infatti il Gruppo Operativo Aism di Crema “ Mai vinti” inaugurerà ufficialmente la propria sede presso l’Azienda  Ospedaliera “Ospedale di Crema”. Si aprirà quindi un convegno in sala Polenghi che vedrà la partecipazione oltre che dei responsabili Aism a livello nazionale, regionale e provinciale  del dott Prelle, primario del reparto di neurologia, e della dott.ssa Ferrò, responsabile del Centro S.M. dell’Ospedale di Crema. Sarà presente anche la dott.ssa Caterina Mezzanotte, responsabile CeAd dell’Asl di Cremona (Distretto di Crema ). Sono state invitate alla cerimonia dell’inaugurazione della sede ed al convegno tutte le autorità provinciali e quelle del territorio cremasco in particolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...