5 Commenti

Come cambia il commercio, al posto dell'Old Tower c'è il ristorante di sushi

Come cambia il commercio nel cuore di Cremona. Un altro segnale arriva dal noto pub cremonese Old Tower di via Ceresole, locale irish a due passi dal Duomo, attivo dal 1996 e frequentato negli anni da moltissimi giovani cremonesi. L’irish pub ha chiuso i battenti ed è stato sostituito recentemente da “Fu Ying, work sushi restaurant”. L’attività con cucina cinese e giapponese è stata avviata ai primi di ottobre. Piatti a basso prezzo (con pacchetti ‘pranzo’ e ‘cena’ che vanno da 8 euro a 15 euro) e pietanze da farsi cucinare al momento. Riso e pesce crudo al posto di boccali di birra e musica celtica. Ennesimo esempio del modificarsi delle attività pubbliche, anche in centro città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • st jimmy

    ‘azz mi spiace per il vecchio Old, location di tante serate adolescenziali

    • g

      davvero che tristezza… ci ho passato tutti i sabati sera di quando andavo alle superiori….:(:(:( ma si sa il motivo della chiusura? pochi affari o problemi personali??

  • roby27

    saran contenti i residenti che non sentiranno piu schiamazzi o pisciate e vomitate sulle porte d ingresso..al massimo ci troveranno del pollo alle mandorle;-))

  • Sandro

    L’Old era già chiuso da mesi. Era destinato a rimanere un buco nero. Per fortuna ci sono i cinesi che hanno ancora voglia di fare qualcosa di buono.

  • Lu

    sento una nota di nostalgia nel articolo ? un tempo gli skiamazzi celtici venivano perseguitati, ora tocca al sushi che è di moda..