Commenta

Incidenti non stop sulle strade del cremonese e cremasco

inc

Numerosi gli incidenti stradali che si sono verificati in questi ultimi giorni di festa sulle strade del cremonese e del cremasco. Nessuno, fortunatamente, con gravi conseguenze, tranne il mortale in autostrada il giorno della vigilia di Natale leggi l’articolo

Da segnalare un incidente nel pomeriggio del 26 dicembre a Vicobellignano, sulla strada Asolana: due vetture si sono scontrate frontalmente: si tratta di una 500 e di una Peugeot. Il bilancio è di due feriti non gravi. Ad occuparsi dei rilievi, gli agenti della stradale di Casalmaggiore.

Altro incidente verso le 13 del 25 dicembre, questa volta a Ca’ d’Andrea. Ferita una coppia di anziani di 77 e 79 anni del paese. I due, a bordo di una Lancia Y, sono usciti di strada finendo in un fosso nei pressi di Brolpasino, frazione di Ca’ d’Andrea. Entrambi hanno riportato lievi ferite.

Intervento dei medici del 118 e delle forze dell’ordine anche a Vescovato per uno scontro tra due auto che si è verificato poco dopo le 17 del 25 dicembre a Vescovato. Coinvolte cinque persone, tra cui anche una bambina di due anni. Il bilancio è di un ferito non grave. Sul posto anche i vigili del fuoco di Cremona.

Tanto spavento e qualche contusione anche per due ragazze di 23 e 24 anni, protagoniste di un tamponamento in via San Francesco d’Assisi a Cremona. L’incidente è accaduto poco dopo mezzogiorno del giorno di Natale.

L’incidente più grave si è verificato all’una della notte del 25 dicembre a Crema sulla strada per Treviglio. Si è trattato di un tamponamento che ha visto danneggiate anche due vetture parcheggiate fuori da un locale. Ferito l’automobilista tamponato, un 58enne di Salvirola al volante di una Ford Fiesta. Per lui una prognosi di dieci giorni. All’uomo che ha provocato l’incidente, un 27enne di Palazzo Pignano a bordo di una Peugeot 206, è stata ritirata la patente perché trovato al volante in stato di ebbrezza. Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Crema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti