Commenta

Sabato c'è Mucchetti, capolista Pd al Senato Con Rete Imprese e sindacati

muchetti

Massimo Mucchetti, capolista PD al Senato in Lombardia, sarà in provincia di Cremona sabato 2 febbraio per una serie di iniziative e di incontri. Nella mattinata il giornalista bresciano, editorialista e vicedirettore del Corriere della sera, insieme a Luciano Pizzetti, Cinzia Fontana e Maura Ruggeri (candidata al consiglio regionale), parteciperà ad un incontro con l’associazione R.ETE.Imprese alle 11.30 presso la sede dell’Ascom a Cremona. L’incontro servirà per approfondire i temi e le questioni esposte dall’associazione qualche giorno fa con iniziative a Cremona e in tutta Italia.
Alle ore 13 Mucchetti incontrerà i rappresentanti dei sindacati presenti sul territorio, per discutere della situazione occupazionale e delle proposte per rilanciare lavoro e sviluppo.
Nel pomeriggio il capolista Pd in Lombardia sarà nel Cremasco. Alle 16.30 visiterà la struttura e incontrerà il personale dell’Anffas, insieme a Cinzia Fontana, Luciano Pizzetti e al candidato al consiglio regionale Agostino Alloni. Successivamente, alle ore 17.30 Mucchetti parteciperà ad un’iniziativa pubblica presso la Sala dei Ricevimenti del Comune di Crema, dove incontrerà i cittadini insieme a Cinzia Fontana, capolista Pd nella circoscrizione Lombardia 3, e Luciano Pizzetti, candidato al Senato. I tre candidati saranno in serata a Casalmaggiore per un altro appuntamento pubblico, che si terrà alle ore 21 presso l’Auditorium Santa Croce, a cui parteciperà Ivana Cavazzini candidata al consiglio regionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti