Commenta

Mercato Europeo in corso Garibaldi dal 3 al 5 maggio

corso-garibaldi

Dal 3 al 5 maggio si svolgerà in corso Garibaldi a Cremona l’iniziativa denominata “Mercato Europeo”. L’evento, promosso e realizzato da Confesercenti Provinciale di Cremona con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona,  è tra i più caratteristici presenti sul territorio nazionale ed internazionale. In questo Mercato si identifica l’evoluzione e lo sviluppo del nostro continente grazie alla qualità dei numerosi prodotti tipici in vendita e rispecchiando le diverse identità dei paesi appartenenti all’Unione Europea.

Programma, caratteristiche e dettagli dell’iniziativa saranno illustrati durante la conferenza stampa che si terrà martedì 29 aprile 2013, alle ore 13, nella Sala Giunta di Palazzo Comunale.

Per il Comune intervengono il Vice Sindaco Roberto Nolli e l’Assessore al Commercio e Turismo Irene Nicoletta De Bona. Per Confesercenti intervengono il Presidente Provinciale di Confersercenti Lombardia Orientale Cremona, il Direttore Confesercenti Provinciale di Cremona Giorgio Bonoli, il Presidente ANVA Confesercenti Agostino Boschiroli e Ivan Caserio, Coordinatore Centro Storico di Confesercenti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti