Commenta

Design low cost, Tiger inaugura in corso Campi il 25 maggio

tiger

Il 20 maggio arriva a Cremona un’altra “tigre”. Apre in corso Campi 52 il nuovo negozio della catena danese di design low cost: Tiger. Nelle città in cui ha aperto, l’azienda ha da subito suscitato grande interesse grazie all’atmosfera divertente, la musica e l’allegria del personale. Diventano quindi dieci i negozi aperti in Italia: 3 a Torino, 2 a Milano, Genova, Piacenza, Alessandria, Bergamo e Cremona. Prosegue dunque l’avventura dei 5 soci Tiger Italia, intensificando il progetto di aprire 60 stores entro il 2015 in tutto il Nord e Centro Italia.

Sabato 25 maggio dalle ore 15 alle ore 18 davanti al negozio di corso Campi 52 viene organizzato il concerto dei PAPPAZUM, una fanfara comica, per inaugurare e festeggiare insieme a Cremona la nuova avventura. Gli spettatori saranno subito coinvolti dalla dinamicità del Gruppo musicale che coniuga improvvisazione, talento comico, danza e atmosfere anni settanta. Uno spettacolo dunque che non sarà solo musicale e coinvolgerà i presenti nella divertente euforia che contraddistingue i PAPPAZUM

Da Tiger con pochi euro si possono acquistare e regalare oggetti utili, divertenti e stravaganti senza rischiare di cadere nella banalità. Prodotti per la casa, oggetti per l’ufficio, giochi per bambini, accessori di arredamento, abbigliamento fino alle batterie, le spezie per la cucina, candele, lampade e tanto altro ancora.

Ogni mese arrivano circa 400 prodotti nuovi caratteristici della stagione. Obiettivo principale dell’azienda è proporre ai clienti prodotti di qualità e di design con un occhio sempre attento ai trend del momento, in un ambiente piacevole e molto amichevole e a prezzi sorprendentemente bassi: tutti gli articoli di Tiger costano in media da 1 a 4 euro per arrivare a un massimo di 30 euro per i prodotti più sofisticati.

A portare Tiger nel nostro Paese, con il primo negozio a Torino, sono stati cinque giovani intraprendenti che hanno scoperto Tiger nei loro viaggi per l’Europa e hanno creduto nella formula vincente portandolo nel capoluogo piemontese, in via XX Settembre 51/g, con l’obiettivo di aprire entro il 2015 60 negozi nel Centro-nord. Tiger è attualmente presente a Torino (via XX Settembre 51/g e corso Vittorio Emanuele 62, via Nizza 185-187), Milano (via Nerino 12 e via Meravigli 1), Genova (via San Vincenzo 53), Piacenza (corso vittorio Emanuele II 118) Alessandria (via Migliara 6), Bergamo (via Sant’Orsola 10°), Cremona (corso Campi 52). Il primo negozio è stato aperto nell’aprile 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti