3 Commenti

Arena Giardino addio al Festivalma riparte il cinema

ARENA-EVIDE

Arena Giardino in versione esclusivamente cinematografica, da sabato prossimo, 8 giugno. L’annullamento del festival di Mezza Estate porta come conseguenza la completa fruizione dello spazio all’aperto di viale Po da parte degli amanti del cinema, che quest’estate avranno a disposizione un film ogni sera. Senza più dover  condividere lo spazio con la programmazione teatrale. Piccola consolazione per gli orfani del festival di Mezza Estate, iniziativa salata per il mancato finanziamento da parte del Comune e  che  costituiva un richiamo anche per visitatori da fuori città. In attesa del debutto della stagione, sabato prossimo, uno striscione appeso lungo i muri dell’ex fornace Frazzi avvisa che i film saranno proiettati ogni sera.

La struttura dell’Arena resta però ancora in attesa delle manutenzioni ai manti di copertura di bagni e biglietteria promesse dal Comune, per risolvere problemi di infiltrazioni. Anche l’area esterna del parco necessita di interventi, dal momento che le continue piogge delle ultime settimane hanno aggravato le condizioni  del prato e del vialetto, trasformato in un corso d’acqua.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Annamaria Menta

    Bene! Spero che la programmazione verrà adeguatamente pubblicizzata.
    Non sarebbe male togliere dalla home page di questo sito un piccolo spazio pubblicitario e inserire al suo posto ogni giorno (come informazione per i lettori e non come inserzione a pagamento) il titolo del film proiettato la sera all’Arena Giardino….

  • ave galli

    concordo con la richiesta espressa nel commento precedente: inserire giornalmente il titolo del film in proiezione!

  • concordo anche io!almeno non facciamo morire cremona del tutto!
    tanto di cappello a chi,in periodo di crisi,investe per avere un cinema all aperto in estate.