5 Commenti

Tentano di rubare spesa da 300 euro, denunciati in due

lidl-polizia

Hanno tentato di rubare 300 euro di generi alimentari, ma sono stati fermati. E’ successo nel pomeriggio di sabato al supermercato Lidl di via Castelleone. Due uomini, romeni sui 30 anni senza fissa dimora, sono entrati nel supermercato, hanno ‘fatto spesa’ e poi hanno provato ad andarsene senza pagare. Immediato l’intervento della Polizia su segnalazione degli operatori della Lidl. I due sono stati fermati, identificati e denunciati per tentato furto aggravato in concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Va be ragazzi vi è andata male,ma potete riprovar ci i prossimi giorni da un altra parte, tanto essendo ospiti graditi non ci sono problemi.

  • giorno nuovo,supermercato nuovo!e se vi va male,nn preoccupatevi che in galera nn ci andate..mica siete italiani eh!

  • il qualunquista

    ragazzi non smontatevi ci sono tanti supermercati, case, villette centri sociali, bar, banche, chiese , cantieri , cimiteri, da svaligiare non smontatevi tentate ancora, se anche vi prendono dopo qualche ora potrete ricominciare e se non avete soldi andate alla Caritas vi daranno da mangiare, bere , vestiti, sigarette, e la paghetta nell’attesa dei furti chiedete l’elemosina, qualche fessacchiotto vi darà sempre qualcosa, ci sono mendicanti a Cremona di origine Romena che quarant’anni, scorrazzano dalla parte del duomo indisturbati, fanno oramai parte del paesaggio, fratelli cristiani, musulmani ,ortodossi, ecc venite in Italia non preoccupatevi c’è pane, per tutti.

  • zaneen de la bala

    Tutto a posto grazie a 20 anni di lega ora siamo pieni di merda che straborda da tutte le parti

  • GiuliaRita

    Mi piacerebbe sapere come hanno fatto! Dato i prezzi modici che ha la LIDL, chissà quanta roba avevano per comporre quella cifra!!! E speravano anche di non essere coccati!?
    Oddio, sicuramente l’avevano messo in conto.. Tanto poi… Si sa già come va a finire… Domani, andranno alla SMA!