7 Commenti

Paura in tangenziale, due auto distrutte in un violento scontro

evid-inc

AGGIORNAMENTO – Scontro violentissimo tra due automobili in tangenziale nei pressi di largo Moreni, più precisamente all’altezza del supermercato Simply, in direzione Itis. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, poco prima delle 14,30, e ha coinvolto tre persone (un 19enne, un 63enne e una 87enne).

Tanta la paura, ma non ci sono, fortunatamente, feriti gravi, anche se in un primo momento le condizioni di uno dei cittadini coinvolti destavano preoccupazione. Una persona è infatti finita all’ospedale, ma con lesioni che si sono rivelate non particolarmente preoccupanti.

Sul posto, oltre al soccorso medico, sono intervenuti gli uomini della polizia locale per ricostruire la dinamica. Una delle due persone al volante potrebbe aver perso il controllo del veicolo, causando il sinistro, forse anche per via dell’asfalto bagnato. Gli agenti sono comunque al lavoro per chiarire l’accaduto. Di sicuro una delle auto – pare guidata dal 19enne, che sarebbe finita nella corsia opposta finendo contro l’altro mezzo, su cui viaggiavano secondo questa ricostruzione il 63enne al volante e l’87enne – ha anche sbattuto contro con un palo, per il quale (in quanto pericolante) è stato necessario richiedere l’intervento di rimozione (vedi foto sotto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • ren

    Non è ancora chiara la dinamica???
    Scommettete che indovino?
    L’87enne sulla polo è uscito dal Simply senza guardare(come nel 90% dei suoi colleghi pari età) e il suv che sopraggiungeva l’ha preso in pieno.
    Semplice!

    • Journey

      Puo’ essere, ma proverei anche l’opzione guidatore di SUV che non conosce il concetto di strada bagnata e 90 all’ora in citta’.

  • italiana

    Un 87enne che guida mi spiace ma non si può vedere

  • No la capacità di reazione e visione degli spazi periferici e le capacità di percezione dell’ambiente si riduce con il passare degli anni ne consegue che senza farlo apposta una persona di oltre 80 anni ha reazioni diverse ,più lente come e normale che sia .la patente dopo gli 80 non va più data

  • Dott. Tan. Lory Maria Marchese Conte Cav. di Chiarafogna

    “Puo’ essere, ma proverei anche l’opzione guidatore di SUV che non conosce il concetto di strada bagnata e 90 all’ora in citta’.
    Ben detto Jurney
    E la spocchia di chi guida un SUV dove la mettiamo?

  • michele pescina

    Purtroppo noto con estremo dispiacere che molte persone, pur non conoscendo bene la dinamica dell’incidente, esprimono un giudizio fantasticando su possibili colpe…la signora di 87 anni era passeggera del suv che è stato investito dalla Polo che ha saltato la corsia, guidata dal 19enne..prima di scrivere cose delle quali non si è sicuri bisognerebbe informarsi, grazie!

    • Journey

      Hai ragione.