7 Commenti

Campagna regionale su stili di vita, Stradivari in 'versione balneare'

regione

Ha preso avvio la  campagna di comunicazione della Regione sulla promozione di stili di vita e ambienti favorevoli alla salute promossa dalla Direzione Generale Sanità e rivolta a tutti i cittadini lombardi. I messaggi sulla opportunità di adottare, attraverso semplici comportamenti,  uno stile di vita favorevole alla salute, sono veicolati da  immagini riferite a soggetti “storico-culturale -geografici” del contesto  territoriale regionale. Coinvolta anche Cremona. In una delle promocard viene fotografato uno Stradivari inedito: la statua bronzea di piazza Stradivari (realizzata dallo scultore milanese Floriano Bodini) in “versione balneare” indossa ciabatte, occhialini e calotta.
La campagna, finanziata dal  Ministero della Salute – CCM nell’ambito del programma nazionale “Guadagnare Salute- Rendere facili le scelte salutari,”sarà diffusa oltre che su web,  su tutto il territorio regionale tramite locandine cartacee e promocard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • sandra

    In un periodo di crisi , spending review, austerity , aumento di Iva e di accise , ecco puntuale l’ iniziativa che mancava .
    Complimenti agli ideatori x il tempismo e il senso di opportunità !

    • Ernesto

      Dopo avermi fatto scalzo e col mantello dell’ultimo dei mohicani, mi hanno messo una cuffia da demente in testa e un asciugamani verde da leghista ! Una bella pubblicità degenerata per la Cremona liutaria !!! Non pensavo di meritarmi tale scempio dai miei compatrioti padani.
      A.S.

  • fra un pò gli stili di vita saranno tutti salutari visto che nn avremo piu soldi per mangiare e,x chi fuma,comprarsi le sigarette!piu salutari di cosi….si muore..appunto!

  • Deep throat

    Avranno dovuto far lavorare qualche agenzia amica…cun in man na spada Stradivari el par Alberto da Giussano!!

  • Elisa

    Più che uno Stradivari balneare, sembra un leghista morto di fame, baraccato e disoccupato, pronto per gettarsi nel Po. Complimenti per il cattivo gusto dell’immagine.

  • danilo

    Bizzarro !

  • Oscar Piacenza

    Una vera schifezza, anche esteticamente.