3 Commenti

Cremona metallara, città al top della classifica Amazon

metallari

Per la prima volta per il mercato italiano, Amazon ha deciso di svelare un po’ di dati e statistiche sugli acquisti di prodotti musicali: ne emerge una classifica abbastanza bizzarra che associa le 57 città italiane più popolose con i generi musicali più acquistati tra pop, classica, jazz, heavy metal, indie e rock. E Cremona si scopre metallara, al top della classifica dedicata all’heavy metal, prima di Rimini e di Ancona. La nostra città spunta anche nella graduatoria del rock: Cremona è quarta dopo Cesena, Siena e Piacenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Giuseppe

    E allora dateci anche concerti heavy metal a Cremona !!! Per gli amanti del genere la città “musicalmente” parlando è di una tristezza … Ci si deve sempre spostare … Milano … Brescia … Bergamo
    Abbiamo Palazzetto , Zona Fiera Zona Po .. STADIO !!!
    Ringrazio SOLAMENTE chi organizza il MOTOROCK, Questa è l’unica manifestazione che mi ha permesso di vedere gruppi di una certa levatura : Saxon , Riot , GirlSchool.
    Una menzione particolare anche al MIDIAN dove è possibile vedere gruppi heavy metal (in tutte le sue declinazioni) italiani.

  • secondo me si son confusi con Cremona che cè in Canada nella regione di Aberta!;-)

    • Giuseppe

      Ahahahahah bella questa !!!