Un commento

Vanoli, società esonera Gresta: 'E' stato bellissimo'

vanoli

Il giorno dopo la sconfitta in casa contro Venezia, la Vanoli Cremona esonera coach Gigio Gresta. A dare l’annuncio lo stesso allenatore con un messaggio su Facebook: “Ciao a tutti. Grazie per i successi condivisi e scusate per gli errori. E’ stato bellissimo. Non lo dimenticherò mai…Un abbraccio vero e sincero”. Si conclude, così, l’avventura in maglia biancoblu del tecnico pesarese sulla panchina cremonese dopo tre sconfitte consecutive. La squadra temporaneamente viene affidata all’assistente allenatore Paolo Lepore. La dirigenza individuerà al più presto il sostituto di Gresta.

Il comunicato della società

“Vanoli Basket Cremona comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore il signor Luigi Gresta. La società ringrazia il tecnico per l’impegno profuso nello svolgimento del suo incarico oltre che per gli ottimi risultati raggiunti dalla squadra sotto la sua gestione nella passata stagione. Auguriamo inoltre al signor Gresta i migliori successi per il suo prossimo futuro. Nei prossimi giorni la società comunicherà il nome del nuovo capo allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Enrico D.

    Ciao, sono un non tifoso che si è avvicinato al basket grazie all’entusiasmo e alla naturalezza di Gresta.
    Sono molto dispiaciuto di questo esonero.
    Resto convinto che col suo straordinario entusiasmo e umanità, prima o poi i risultati e le soddisfazioni sarebbero tornate.
    Arrivederci a presto, grande coach e grande uomo.
    E comunque spero che, tra oggi e domani mattina, la società cambi idea e non pubblichi mai quel comunicato!