Un commento

In tre a pistola spianata rapinano il distributore e l'Autogrill in A21 Presi dai carabinieri

autogrill

AGGIORNAMENTO – Presi i rapinatori che hanno colpito all’area di servizio Cremona Nord dell’autostrada A21. Il colpo è avvenuto poco dopo le 4 di questa notte. Tre persone, provenienti dall’esterno dell’autostrada, probabilmente dalla zona dell’Hotel Hermes, con il volto travisato da passamontagna o sciarpe, hanno preso di mira prima il distributore di benzina Total Erg e poi l’autogrill accanto. I tre, uno di loro armato di pistola, hanno fatto irruzione al distributore. La persona armata ha minacciato l’addetto e si è fatto consegnare l’incasso. I banditi si sono poi diretti all’Autogrill. Il ladro armato di pistola è entrato nel locale, mentre gli altri due stavano alla porta a controllare la situazione. Stessa modalità: minacce alla commessa e via i soldi. Al momento del colpo non erano presenti clienti. I tre, dopo essersi fatti consegnare il denaro, si sono dati alla fuga (non è chiaro con che mezzo e da quale parte). Il bottino è stato di 1.500-2mila euro.
Dopo un’indagine lampo, la cattura da parte dei carabinieri di Cremona che racconteranno i dettagli dell’operazione nel corso di una conferenza stampa alle ore 17.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • el ciuck

    TRA DU O TRI DE I ANDARA DAN’ALTRA PART A RUBA’.
    NUALTERE ITALIAN SUNTUM PROPRIA NA MANEGA DE CIUK, I NE TOS PER EL CUL DA NA VITA…. ENUALTER CUSA FUM ,NEGUT L’IMPORTANT LE LA PARTIDA DELLA CREMO PER EL REST…. CHE CASO ME NE FREGA, I GA MIA RUBAT A CASA MIA E ALURA…. CHE CASO ME NE FREGA,