6 Commenti

Criminalità, Lega: 'Città allo sbaraglio Perri esca dal guscio'

lega

Il giorno dopo la notizia dei dati sulla criminalità in provincia e in città, intervento della Lega Nord di nuovo contro la Giunta Perri, i clandestini e i venditori ambulanti abusivi. “Il senso di insicurezza che i cremonesi stanno denunciando negli ultimi tempi trova dunque conferma nei dati ufficiali. Cremona è una città allo sbaraglio, i cremonesi percepiscono un forte disagio e il sindaco, come sempre, temporeggia e non assume decisioni. Il sindaco Perri è consapevole di essere il responsabile della sicurezza urbana della città? Probabilmente, come gli capita spesso, anche stavolta dirà di non sapere, perché nessuno glielo aveva mai riferito. Bene, esca dal suo ufficio, faccia un giro per la città e constaterà con i suoi occhi la situazione di degrado in cui lentamente sta scivolando la bella e tranquilla Cremona”.
“Caro sindaco – scrivono i leghisti – nonostante lei sia a fine mandato, non è mai troppo tardi per imparare cose nuove e la Lega è disponibile a fornirle qualche suggerimento nell’interesse dei cremonesi: richieda immediatamente al Prefetto, come è nei suoi poteri, la convocazione straordinaria del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e a quel tavolo chieda di intensificare l’attività delle forze dell’ordine sul territorio cittadino. E poi, utilizzi i vigili per presidiare i quartieri e far percepire la presenza della legalità. I cremonesi sono stanchi di vedere solamente agenti appollaiati con l’autovelox in tangenziale, conseguenza delle recenti direttive da lei impartite con l’obiettivo di spillare soldi ai cittadini, già vessati dai continui aumenti di tasse e tariffe decisi dalla sua Giunta. Ormai per i cremonesi è più probabile avvistare un alieno che vedere un vigile presente nel loro quartiere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • bungatore

    FORSE…..NON E’ IL CASO DI FARSI AIUTARE DAL SOCCORSO ROSSO……….?? FORSE…………..!!

    • paolo

      Ma no, per loro e’ “tutto tranquillo”… Ricordo bene in una passata giunta una consigliera comunale negare l’esistenza di qualsiasi problema nella zona del Parco Sartori, anzi, tacciare del solito “becero razzismo” i cittadini del quariere che se ne erano lamentati

      • bungatore

        caro lei…….LEI…ha le idee un poco confuse…..quelli del soccorso rosso sono quelli che ,come lei .. sono stati soccorsi…..!!!!!!!!!!!!!!

        allora erano tempi d’oro…….al confronto…..!!

        si legga i rapporti che forse è meglio…….a mandi in piazza quelli che avevano detto peste e corna sulla LORO giunta……………..ed ora tacciono con evidente intenzione di non affrontare il problema…!!!

        e stanno anche comodi sulle poltrone….!!!

  • el ciuck

    prima o poi la gente si farà giustizia da sola e forse allora la bella cremona si sveglierà dal letargo .

  • Milza

    Che gente, sta gente. Leghisti allo sbaraglio! Occhio che alla fine si ritorna con Perronzolo!

  • pinco pallino

    ma le ronde padane ………..di buona memoria…….dove sono……????