Cronaca

Etichette alimentari Formazione in Camera di Commercio

Mercoledì 22 gennaio, dalle ore 14.30 alle ore 18, presso la Sala Maffei della Camera di Commercio di Cremona (ingresso Via Lanaioli, 14) si svolgerà il laboratorio-workshop gratuito nell’ambito del Progetto Alisei (Alimenti salute e innovazione), rivolto alle imprese del settore alimentare, su: “Tutti i sapori della responsabilità. L’etichettatura dei prodotti alimentari, la pubblicità e la composizione: il coinvolgimento dell’impresa e degli operatori del settore”.
Durante l’incontro si parlerà con l’avvocato Neva Monari di:  responsabilità penale (frode in commercio, adulterazione e commercio di sostanze nocive), responsabilità civile (i consumatori, il danno di immagine e il risarcimento del danno), responsabilità amministrativa (l’ingannevolezza e la non corretta indicazione) e, infine, di tutte le forme di responsabilità nell’Etichettatura.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di contattare l’ufficio Servizio Formazione Permanente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore tramite numero di telefono 0523/599194 o tramite posta elettronica a ser.formpermanente-pc@unicatt.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...