Commenta

Cremo, non fermarti Allo Zini arriva l'Albinoleffe

cremo

Foto Sessa

Alla ricerca del terzo successo consecutivo la Cremonese ospita domenica l’Albinoleffe allo Zini (diretta twitter su Cremona Oggi dalle 14.30), con il compito di non perdere ulteriore terreno dalla capolista Entella, vittoriosa nell’anticipo del venerdì sul campo del Venezia e ora avanti 12 lunghezze rispetto ai grigiorossi. La squadra di Torrente gode attualmente di un buon momento di forma e la sfida con i bergamaschi sembra l’occasione giusta per proseguire il trand, visto che l’Albinoleffe attraversa una fase di crisi ed è reduce da 3 sconfitte. Inoltre mister Gustinetti dovrà fare i conti con diverse assenze, una su tutti quella del centrocampista scuola Milan Valoti fermato dal giudice sportivo.

Nella Cremonese, priva dello squalificato Bergamelli e dell’infortunato Bremec, troveranno spazio Visconti, che ritorna sulla corsia mancina dopo più di un mese di assenza, mentre tra i pali fiducia al giovane Galli. A centrocampo Torrente pensa ad una soluzione simile a quella vista con la Pro Patria, con Palermo e Bruccini centrali e sulle fasce Campo e Casoli a dar man forte all’attacco. Un reparto offensivo guidato da Brighenti, capocannoniere con 8 centri, e Della Rocca, ancora alla ricerca del primo sigillo in maglia grigiorossa.

In attesa di un ultimo sforzo sul mercato, sempre vivo l’interesse per Kirilov, e dove in settimana è stato registrato il passaggio di Baiocco all’Alessandria, alla Cremonese resta l’obbligo  di portare nuove conferme dal campo.

Probabile formazione CREMONESE (4-4-2): Galli; Caracciolo, Moi, Abbate, Visconti; Campo, Bruccini, Palermo, Casoli; Brighenti, Della Rocca. All.: Torrente.

Matteo Zanibelli
redazione@cremonaoggi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti