Commenta

Incidente nella notte, auto fuori strada Valentina Viero muore a soli 27 anni

mortalepaullese-evid

AGGIORNAMENTO – Aveva 27 anni ed era una veterinaria di Cremona: Valentina Viero è morta nella notte tra martedì e mercoledì in seguito a un fuori strada – le cui cause sono ancora in corso di accertamento – sulla Paullese, nei pressi dell’area ex Nuvolari. Il suo corpo è stato rinvenuto nella mattinata di mercoledì, intorno alle 8.30: era nella Toyota Yaris che nell’incidente si era ribaltata in un fosso. A lanciare l’allarme è stato un automobilista di passaggio, che ha notato il veicolo sebbene la visuale fosse ostacolata da fitta vegetazione. Sul posto, oltre alla polizia locale arrivata per chiarire l’accaduto, anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo della 27enne dal veicolo ribaltato.

Secondo quanto ricostruito la ragazza si era recata a Crema per questioni di lavoro nella serata di martedì. Una volta terminati i suoi impegni, la giovane ha preso l’auto per tornare a Cremona. Ma in città non è mai arrivata. L’incidente sarebbe avvenuto dopo la mezzanotte stando agli ultimi contatti avuti dalla giovane con un amico. Nella mattinata di mercoledì la triste scoperta per familiari e amici.

Non appena si è sparsa la notizia dell’incidente alcuni amici della giovane si sono precipitati sul posto, dove hanno assistito, in lacrime, alle operazioni di recupero della vettura distrutta da parte dei vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti