Un commento

100mila euro per la manutenzione degli impianti sportivi

palaradi

Approvato oggi dalla Giunta comunale il progetto definitivo relativo ai lavori di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi comunali per un importo complessivo di 100.000 euro.
Gli interventi manutentivi hanno come obiettivo quello di garantire l’efficienza e la sicurezza degli immobili e dei loro componenti costruttivi ed impiantistici, così da permettere il regolare svolgimento delle attività sportive. Tali obiettivi saranno conseguiti con interventi programmati.
Gli interventi di manutenzione dovranno sempre garantire tempestività d’intervento graduato in base all’urgenza, assenza o ridotto disagio per le attività svolte nell’edificio dove si interviene, sicurezza ed economicità.
Gli immobili interessati dagli interventi sono la palestra Boschetto di largo Isidoro Bianchi; la palestra Cambonino di viale Cambonino; la palestra Cavatigozzi di via Grassi; il Palaradi di piazzale Zelioli Lanzini; la palestra S. Felice di via San Felice. La spesa è finanziata con stanziamenti del Bilancio 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Telafó Giovanni

    Tira aria di elezioni….avanti a spendere e spandere per far crescere il consenso!