Commenta

Cna: consegnati 3.800 euro alla Giorgio Conti

giorgio-conti-cna

Foto Sessa

Consegnato martedì mattina, presso la sede della Cna di Cremona, l’assegno in favore dell’associazione Giorgio Conti, ricavato della vendita del calendario benefico realizzato dall’associazione di categoria, lo scorso dicembre. E’ pari a 3.844 euro l’importo ricavato dalla vendita del calendario e grazie al contributo di Cassa Padana.

“Abbiamo voluto sottolineare l’importanza di questo progetto – spiega Corrado Boni, vice presidente vicario della Cna di Cremona -. Abbiamo iniziato un percorso, lo scorso novembre, che ci ha portato a realizzare un calendario che ha come protagonisti i mestieri dei nostri artigiani, interpretati da bambini. La vendita ha avuto un successo oltre ogni aspettativa, tanto che il calendario è andato esaurito”.

L’associazione Giorgio Conti, riconosciuta dalla Regione Lombardia, è nata allo scopo di dare assistenza morale e materiale alle famiglie dei bambini colpiti da gravi malattie. “Con questa donazione – ha evidenziato la presidente, Adriana Conti – potremo aiutare moltissimi bambini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti