8 Commenti

Schianto di fronte all'autovelox, ingorghi e caos in tangenziale

incidente-evid

Un incidente, nella prima mattina di giovedì, ha provocato un ingorgo in tangenziale (via Zaist), proprio all’altezza della rotonda di via Mantova. Erano circa le 7 quando un’autovettura e una moto sono entrate in collisione, per cause ancora in corso di accertamento, proprio in prossimità dell’autovelox posizionato all’ingresso della tangenziale. I mezzi provenivano dalla rotonda di via Mantova e procedevano verso quella di via Persico. I feriti, trasportati all’ospedale, non sono in gravi condizioni.

Sul posto l’autoambulanza e la Polizia municipale di Cremona che, oltre ad effettuare i rilievi del caso, è stata impegnata per regolare i flussi di traffico e cercar di smaltire l’ingorgo creatosi tra la rotonda e l’ingresso della tangenziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Antonio

    Questi affari arancioni più che evitare gli incidenti li favoriscono, la gente arriva, frena di colpo e patatrac….

  • ilMutanda

    Se sono dei r………..i non ci si può far niente….

  • nbc

    Anche questo è stato piazzato nel posto sbagliato e pensare che qualcuno prende premi di migliaia di euro per il conseguimento di tali risultati!!!

  • ilMutanda

    Spiegaci perchè anche questo è piazzato sbagliato… dai

  • Matrix

    Questo autovelox non è proprio utile, perché quando si arriva dalla rotonda dalla parte dell’ospedale ci si trova praticamente in corsia di sorpasso, e dovendo viaggiare ai 50 orari ci si ritrova in posizione di pericolo, specialmente se si è su due ruote, si è in balia del traffico che proviene dalla via Mantova, provare per credere. Capisco che è stato voluto dalla ditta Ravara per poter uscire con i veicoli pesanti, ma bastava fare un’immissione dedicata per risolvere il problema……

    • ilMutanda

      in balia del traffico dalla via mantova? guarda che anche loro devo andare ai 50.. e già da davanti al benzinaio esso

      • Matrix

        Purtroppo qualcuno non ha mai percorso questo tratto di strada negli orari nei quali le persone escono o vanno al lavoro, se lo facesse capirebbe, specialmente se si arriva dal senso dell’ospedale verso il Maris…..

        • ilMutanda

          Di fatti stiamo tutti a casa davanti a pc .. nessuno va al lavoro e stiamo davanti al pc.. Andi
          pian putost!