Sport

La Vanoli Cremona non tessera il pivot Darrius Garrett

Quello che sembrava un problema di immediata risoluzione si è invece rivelato molto serio tanto da costringere i sanitari della Vanoli Cremona a dare responso negativo in merito alla condizione fisica del pivot Darrius Garrett.

A seguito di ciò la società ha deciso di non tesserare il giocatore americano ed in pratica di mettersi nuovamente sul mercato. Garrett come noto è stato subito fermato all’inizio della preparazione atletica per accertamenti e non ha svolto il primo allenamento al PalaRadi. Il team di coach Pancotto non può permettersi di correre rischi ma deve disporre di elementi che sul piano fisico atletico siano pienamente efficienti.

La Vanoli Cremona aveva aggregato al gruppo  in prova il centro croato Matija Poscic classe 1985 di 2 metri e 06 che lo scorso campionato ha militato nel campionato ungherese tra le fila del Marso NYKK. In precedenza ha giocato a Zagabria ed in Svezia  e due stagioni nel college Ncaa Usa. Intanto la squadra prosegue la preparazione atletica alla Canottieri Flora e tecnica al PalaRadi. Dal 7 settembre è annunciato l’arrivo di Luca Vitali.

Marco Ravara

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...