Un commento

Undici denunciati per la manifestazione di CasaPound contro il circo

casa-pound-circo-evid

Ben 11 persone denunciate per la manifestazione animalista promossa da La Foresta che avanza, gruppo ambientalista di CasaPound, svoltasi la scorsa domenica, contro il circo stanziato a Cremona. Le accuse, secondo le Forze dell’ordine intervenute sul posto, sono molteplici: manifestazione non autorizzata (in quanto non comunicata preventivamente alla Questura, come da prassi), accensioni pericolose (per via delle torce accese dai manifestanti) e disturbo delle occupazioni (ossia intralcio al lavoro del circo).

L’attività di polizia giudiziaria, portata avanti in collaborazione dalla Digos della Questura di Cremona e dai Carabinieri, ha visto anche un presidio da parte delle forze dell’ordine durante la manifestazione, dove comunque non si sono verificati scontri nè danni a cose o persone, anche se i lavoratori del circo hanno manifestato un certo malessere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • paolo

    Ma toh! Mi sembrano proprio gli stessi reati che (impuniti) vengono commessi ogniqualvolta manifestano dei giovani di un centro sociale…e ritorniamo all’equiparazione degli opposti estremismi…o forse no? Ah già… dimenticavo che ci sono figli e figliastri…