Commenta

Raffica di incidenti nella notte. Fuori strada a Sesto, due feriti

incidente-vialepo-evid

In alto l’incidente di viale Po

Come ogni anno, non sono mancati gli incidenti stradali nella serata e notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio. Il più grave si è verificato poco prima delle 21, a Sesto ed Uniti, dove un’auto è finita fuori strada. Tre le persone coinvolte: una ragazza di 29 anni, un giovane di 22 e un uomo di 52. Due i feriti, di cui uno piuttosto grave.

Nessun ferito invece nell’incidente verificatosi intorno alle 19 sul viale Po, rilevato dalla polizia stradale di Cremona. Altri schianti si sono verificati sul territorio, soprattutto nel cremasco: intorno alle 20.15 due auto si sono scontrate a Pianengo, fortunatamente senza gravi conseguenze. Un’auto è invece uscita di strada a Ticengo, anche in questo caso senza feriti gravi. Coinvolte tre persone: due ragazzi, di 17 e 19 anni, e un 31enne.

Anche l’alcol, comunque, ha fatto la sua parte: diversi gli interventi del 118 per soccorrere chi aveva bevuto troppo e si è sentito male, e qualche chiamata ai Vigili del fuoco da parte di cittadini che, a causa dello stato di ebrezza, avevano perso le chiavi di casa, e avevano la necessità di farsi aprire la porta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti