Commenta

Sicurezza, incontro in prefettura con il vice ministro Bubbico

bubbico-evid

Il vice ministro dell’interno, Filippo Bubbico, sarà a Cremona per parlare dei problemi di sicurezza del nostro territorio, durante una seduta del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, che si terrà il 23 marzo (ore 16.30) in prefettura. Alla riunione, con il vice ministro, sarà presente anche il sottosegretario del Ministero per le Riforme Costituzionali e rapporti con il Parlamento, Sen. Luciano Pizzetti.

L’incontro è mirato a far conoscere ai rappresentanti del Governo le maggiori problematiche della provincia in materia di sicurezza e operare una riflessione congiunta sull’adeguatezza degli organici effettivi delle Forze dell’Ordine rispetto alle esigenze del territorio con particolare riguardo a quelle della Polizia di Stato.

Nel pomeriggio Bubbico sarà impegnato in alcune visite istituzionali, tra cui l’incontro con il sindaco Gianluca Galimberti. La sera stessa (ore 21 in sala Zanoni), invece, il vice ministro sarà presente ad un incontro pubblico promosso dal Pd di Cremona in occasione dei 70 anni dalla Liberazione, per discutere di temi fondamentali e trasversali quali Democrazia, Legalità e Antifascismo.

Relatori dell’incontro, oltre a Bubbico e Pizzetti, saranno anche: il segretario provinciale del Pd Matteo Piloni e il segretario cittadino Roberto Galletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti