Commenta

Miss Fanunka ora anche via web: sabato il concorso a san Daniele

foto Diotti

È ufficialmente partito il conto alla rovescia: sabato 27 giugno dalle ore 21.30 nella cornice del Fanunka Beach Bar di San Daniele Po Cremona va in scena il concorso che elegge la ragazza più bella dell’estate 2015.
Giunto ormai all’11esima edizione, l’evento in questi anni ha stretto numerose collaborazioni con diversi concorsi che scelgono Miss Fanunka per rappresentare la Lombardia alle più prestigiose vetrine nazionali: l’agenzia Elite Star conferma la presenza per selezionare “un volto per il Cinema” che assicura alla vincitrice del concorso una parte in un film e la kermesse “Model for Italy” che si prefigge di trovare le ragazze che un giorno potrebbero calcare le passerelle dei grandi stilisti.
Molte le novità di questa edizione, come la divisa di Miss Fanunka e la fascia di Miss Fanunka Web 2015, concorso a cui hanno partecipato tutte le ragazze che si sono iscritte quest’anno: una di loro, la più bella secondo il mondo di internet, trascorrerà un weekend a spese del concorso!
Tante anche le conferme, come l’ambita fascia di Miss Fanunka Giuria Popolare, che sarà eletta tramite sms dal pubblico che assisterà all’evento. Miss Fanunka 2015 volerà in una meta lontana per una settimana, e sarà come sempre protagonista del calendario 2016 del locale.
Non mancate quindi all’appuntamento con la bellezza sabato 27 giugno alle ore 21.30 presso il Fanunka Beach Bar di San Daniele Po, Cremona per scoprire chi sarà Miss Fanunka 2015.
Hashtag ufficiali del concorso: #lungavitaallabellezza #missfanunka15

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti