Commenta

Vanoli Basket, ecco la nuova campagna abbonamenti

vanoli-abbonamenti_ev

Ciak si gira e la Vanoli mai come quest’anno punterà per la sua pellicola sul pubblico: una scelta dettata da almeno tre rivelazioni, arrivate durante la conferenza stampa di lunedì pomeriggio, presso il Museo del Violino di Cremona. In primis, la scelta di abbattere i prezzi sia degli abbonamenti che dei biglietti del 20%, con sconti ulteriori anche per gli under 17 e gli over 65, per favorire un afflusso ancora maggiore e un senso identitario da costruire domenica dopo domenica; in secondo luogo la scelta di Aldo Vanoli di investire sul PalaRdi con un nuovo impianto luci a led, che renderà ancora più moderna la casa dell’aquila biancoblu. Infine, un paragone con i tifosi di Cantù – un pubblico da pelle d’oca – che Alberto Pontevichi, vicepresidente del club, ha voluto lanciare come stimolo ad essere il sesto uomo in campo.

La conferenza stampa, presentata anche da Michele Mondoni, marketing manager biancoblu, e Paolo Bodini, ad della Fondazione Liuteria del Museo del Violino, al tavolo dei relatori, è servita per lanciare la nuova campagna abbonamenti della Vanoli per il 2015-2016: si parte mercoledì dalle ore 11 alle 14 e dalle 16.30 alle 18.30 presso la biglietteria del PalaRadi e si prosegue fino al 7 agosto, poi una pausa e la ripresa dal 25 al 28 agosto. In questi giorni i casi sono due: o si rinnova col diritto di prelazione sul posto dello scorso anno, il vecchio abbonamento, oppure si scelgono posti non soggetti a prelazione, per i nuovi abbonati. Anche presso il Bar Sorini di piazza Garibaldi a Soresina sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento, mentre dal 1° settembre al 31 ottobre, il martedì, mercoledì e giovedì la biglietteria sarà aperta al PalaRadi dalle 16.30 alle 18,30 (tutti i sabati a Soresina dalle 10.30 alle 12.30). I prezzi? Si va dai 120 euro ai 750 euro per gli abbonamenti interi, a seconda della posizione prescelta: meno, per chi se lo ricorda, dell’estate scorsa. Perché l’intento resta sempre quello, creare un legame con Cremona ancora più forte: ed è anche per questo che la conferenza si è tenuta al Museo del Violino, simbolo della città, e che a tutti gli abbonati sarà regalata una maglietta con la scritta Property of Vanoli: quando si dice, senso di appartenenza…

GLI ABBONAMENTI

La prelazione per i vecchi abbonati e la sottoscrizione per posti non soggetti a prelazione partirà mercoledì 15 luglio dalle ore 11 alle 14 e dalle 16.30 alle 18.30 presso la biglietteria del PalaRadi e proseguirà fino al 7 agosto e successivamente dal 25 al 28 agosto nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì agli stessi orari. Sarà possibile godere della prelazione o effettuare la sottoscrizione anche presso il Bar Sorini di piazza Garibaldi a Soresina nelle giornata di mercoledì 15, 22 e 29 luglio e 26 agosto dalle 17 alle 19 e sabato 18 e 25 luglio e 29 agosto dalle 10.30 alle 12.30.

Sarà possibile sotto scrivere i nuovi abbonamenti dal 1° settembre al 31 ottobre, il martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30 presso la biglietteria del PalaRadi e tutti i sabati dalle 10.30 alle 12.30 presso il Bar Sorini di Soresina.

E’ possibile confermare la prelazione tramite e-mail a segreteria@vanolibasket.com o telefonando allo 0372-800377 negli orari di ufficio. Per ogni informazione visitare il sito www.vanolibasket.com.

Giovanni Gardani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti