3 Commenti

La Gallina Luisa: animazione teatrale in corso Garibaldi

Continua con lo spettacolo teatrale La Gallina Luisa, il programma di rigenerazione urbana di Cremona. Appuntamento dunque mercoledì 26 agosto, alle ore 17.30, in corso Garibaldi, lo spazio dedicato in particolare all’intrattenimento dei bambini. Lo spettacolo, di e con Massimiliano Pegorini sarà infatti volto a intrattenere un pubblico di giovanissimi. Una melodia musicale accompagnerà un uomo che, in pochi passaggi, andrà trasformandosi in una gallina un po’ speciale in quanto barbuta.

L’attore si vestirà in scena aiutato dai bambini per diventare la gallina Luisa, avventuriera a tutti gli effetti: rapita da pirati, assunta come trapezista in un circo, tenuta prigioniera in Marocco, sempre pronta ad aiutare chi è in pericolo affronta i rischi di petto.

Alla fine di ogni avventura Luisa torna a casa nel suo pollaio per riposare assieme alle sue amiche di sempre e aggiornarle sulle sue scorribande. Un racconto che farà sentire tutti un po’ speciali come questa strana gallina e, perché no, anche più solidali verso il prossimo.

Sempre mercoledì 26 agosto in corso Garibaldi, dopo una breve pausa, ritorna inoltre l’appuntamento con “Fumetto dal vivo” curato dagli autori del Centro Fumetto “Andrea Pazienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Massimo Franzini

    Speriamo che il Sindaco Galimberti faccia l’uovo!

  • Massimo Franzini

    Speriamo che il Sindaco Galimberti faccia l’uovo!

  • Massimo Franzini

    Speriamo che il Sindaco Galimberti faccia l’uovo!