Ultim'ora
Commenta

Terminal bus via Dante Iniziati lavori di asfaltatura

L’amministrazione comunale corre ai ripari in vista dell’avvio dell’anno scolastico. Iniziati questa mattina i lavori per la sistemazione del piazzale degli autobus prospiciente via Dante. Si tratta di interventi di fresatura e asfaltatura eseguiti da AEM Service in accordo con il Comune, che allo scopo ha recuperato le risorse necessarie per il ripristino delle parti più ammalorate del piazzale, così come era già in programma.
“In questo modo- si legge in un comunicato dell’amministrazione –  oltre a restituire decoro all’area, ne viene garantita una migliore fruibilità da parte dei numerosi studenti che utilizzano gli autobus per venire a scuola in città e si cercherà di migliorare gli attraversamenti pedonali. Si ricorda inoltre che sono da pochi giorni terminati i lavori di fresatura e riasfaltatura della corsia di marcia di via Dante.
“Nel frattempo – fanno ancora sapere da Palazzo –  altri lavori di asfaltatura e di manutenzione ordinaria hanno interessato via Pernice, largo Benini, via Zani, via Merula (tra via Poffa e via Zani), via Poffa, via Berenzi, via Carena e via  Ca’ del Ferro. Asfaltato anche il tratto di via Olona compreso tra via Lugo e via Serio. Nel quartiere Po interventi sono stati eseguiti in via Toti, in via Ticino e in via Oglio. Sempre lavori di fresatura e asfaltatura sono stati eseguiti in via Montenero, in via dei Platani e in via del Vecchio Passeggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti