Commenta

Si arricchisce la movida a Cremona, riapre la discoteca Centrale del latte

Si ravviva la vita notturna a Cremona: in arrivo la riapertura della discoteca Centrale del latte, sulla tangenziale. Ancora poche le informazioni al riguardo, ma dopo alcune voci circolate nelle scorse settimane da qualche ora c’è la certezza.

La concorrenza fra i locali a base di musica da ballare torna a farsi significativa. Proprio questo venerdì la serata inaugurale, con proposte e interni completamente rinnovati, della nuova stagione del Coloniale, in via del Sale: ci saranno una sala dedicata alla musica commerciale e una sala dedicata a suoni alternativi. Si aggiungerà a breve anche la Centrale del latte, la Cdl, come la chiamavano molti cremonesi.

Due novità che ampliano l’offerta della movida cittadina. Una data ufficiale per l’apertura della Centrale del latte ancora non c’è. Le informazioni sono frammentarie. I gestori preferiscono mantenere il riserbo in questa fase. Predisposta, al momento, una semplice locandina per annunciare la “prossima apertura”: si punta proprio sulla sigla “Cdl”, affiancata dalla frase “loves Cilindro”.

f.m.

Cdl

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti