Commenta

Il centro storico avrà finalmente
il proprio comitato di quartiere:
mercoledì l'assemblea

Dopo lunghe attese finalmente anche il centro storico si prepara a scendere in campo con il proprio comitato di quartiere.

Dopo lunghe attese finalmente anche il centro storico si prepara a scendere in campo con il proprio comitato di quartiere. Una svolta molto attesa dai residenti e dai commercianti, che da tempo chiedevano una rappresentanza nelle sedi istituzionali. Per la costituzione del comitato, mercoledì 28 ottobre (ore 18) si svolgerà un’assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini, presso la Sala Zanoni (via del Vecchio Passeggio, 1).

All’ordine del giorno: la presentazione del progetto “Periferie al centro” e il relativo regolamento; l’illustrazione del percorso per l’elezione del Direttivo del Comitato di Quartiere; la raccolta delle candidature al Direttivo del Comitato di Quartiere. Ma sono molte le questioni che chi abita o lavora in centro ora vuole fare presente al Comune: dal problema dei parcheggi a quello della viabilità, per non parlare delle difficoltà legate alla raccolta differenziata porta a porta.

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti