Commenta

Domenica il Ponchielli
presenta le stagioni,
poi aperitivo con deejay

"Una grande festa del Teatro, per il Teatro e soprattutto per il pubblico, un momento per conoscere, vedere, sentire e scoprire la programmazione della Stagione 2015/16 del Teatro Ponchielli".

“Una grande festa del Teatro, per il Teatro e soprattutto per il pubblico, un momento per conoscere, vedere, sentire e scoprire la programmazione della Stagione 2015/16 del Teatro Ponchielli”. Lo definisco così gli organizzatori l’appuntamento previsto domenica 15 novembre, dalle 17,30, quando le porte del Teatro si apriranno per una “carrellata” alla scoperta delle stagioni di Prosa, Concertistica, Danza, ma anche del Teatro rivolto ai ragazzi e alla Grande età. “Un pomeriggio in cui il pubblico avrà l’occasione di avvicinarsi e magari incuriosirsi a spettacoli  diversi”.

Le stagioni saranno presentate da Nicola Arrigoni (giornalista), Paola Coelli (Segreteria Artistica per Prosa, Danza, Teatroragazzi), Vittoria Fontana (segretario artistico musicale), Lisa Navach (Progetto Artistico Monteverdi Festival) e Laura Seroni (responsabile progetti speciali) del Teatro Ponchielli. A condurre,  Andrea Marchesi di Radio Deejay .

Dalle 19 la festa andrà avanti con l’aperitivo ed i deejay di  Esoteric Sound system. Si alterneranno alla consolle Davide Monteverdi (Rollodexx), Andrea Marchesi, Giulio Gennari (Mustache), Giorgio Gerevini, Nicolas Sala (Ns8) & Friends.

© Riproduzione riservata
Commenti